recycland | giornate di formazione – matera 16-17 luglio 2021
2954
post-template-default,single,single-post,postid-2954,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.9.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-28.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

recycland | giornate di formazione – matera 16-17 luglio 2021

Venerdì 16 e sabato 17 luglio si terranno a Matera presso il Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo dell’Università della Basilicata le giornate di formazione in preparazione alla Summer School “RecycLand: camminare nei territori in contrazione“. Sono previsti seminari su Matera e il paesaggio lucano come paradigma delle trasformazioni urbane del Novecento e fertile campo di sperimentazione di “nuove ecologie”.

👉 La partecipazione alle due giornate sarà possibile anche in modalità a distanza, tramite la piattaforma Google Meet. Per ricevere il link di accesso, registrarsi via email a laboratoriodelcammino@gmail.com entro giovedì 15 luglio.

Un ringraziamento speciale ai colleghi dell’Università della Basilicata per l’organizzazione, agli sponsor locali e a quanti hanno contribuito al programma!

No Comments

Post A Comment