mappatura condivisa della costa sambenedettese
3291
post-template-default,single,single-post,postid-3291,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.8,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

mappatura condivisa della costa sambenedettese

14 maggio 2023, 17.30-19.30

mappatura condivisa della costa sambenedettese | esplorazione a piedi dalla concessione nr.7 alla Beach Arena + merenda al sacco

L’evento del 14 maggio 2023 inaugura il progetto Lunga strada di sabbia, Attraverso questo incontro speriamo di intercettare chi, come noi, vive la costa sambenedettese e desidera leggerne il passato e interpretarne il presente condividendo percezioni, esperienze e desideri.

L’evento consiste in una camminata con esercizi di mappatura condivisa e si conclude con una merenda al sacco. Non sarà una visita guidata, ma una passeggiata nel cuore della città per conoscerla e indagarla mettendo in gioco il proprio punto di vista. Cammineremo lungo pochi chilometri, tra sabbia e marciapiede, dove il lungomare Onorati lascia il posto a più recenti sistemazioni fino ad arrivare alla Beach Arena, antistante le ex-colonie. A ogni partecipante verrà dato un piccolo taccuino e una mappa in cui annotare le proprie sensazioni da condividere durante il momento conviviale finale. La merenda al sacco si svolgerà in spiaggia libera, gli organizzatori porteranno da bere per tutt_, ogni partecipante dovrà portare con sé il proprio bicchiere (magari riutilizzabile) e una merenda al sacco per sé e/o da condividere con gli altr_.

Punto di ritrovo: concessione nr.7, di fronte l’hotel Progresso. Cammineranno insieme a noi gli amic_ di Legambiente Marche e San Benedetto del Tronto, e di Fiab San Benedetto del Tronto.

Raccomandata la prenotazione: ikonemi.fotografia@gmail.com | 3476724529 (Serena)

scarica il flyer e il comunicato dell’evento.

No Comments

Post A Comment