CALL FOR PHOTOBOOKS | FESTIVAL DIECIXDIECI
3133
post-template-default,single,single-post,postid-3133,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.9.6,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-28.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

CALL FOR PHOTOBOOKS | FESTIVAL DIECIXDIECI

Il Collettivo Diecixdieci indice una Call for PHOTOBOOKS per la 7° edizione del DIECIXDIECI FESTIVAL DI FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA che si terrà a Gonzaga (MN) dal 24 settembre al 09 Ottobre 2022.
GIURIA: JACK LATHAM (ARTISTA VISUALE E FILMAKER), FIORENZA PINNA (CURATRICE E BOOK-DESIGNER), MASSIMO SORDI E STEFANIA ROSSL (CURATORI E DIRETTORI ARTISTICI OMNE), GIULIA ZORZI (MICAMERA).
FOTOFABBRICA PRIZE: PRODUZIONE E ALLESTIMENTO DELLA MOSTRA ALL’INTERNO DEL FESTIVAL DIECIXDIECI 2023.
Diecixdieci Call for Photobooks è aperta a ogni autore che lavora con la fotografia, e che ha realizzato un proprio progetto editoriale. Il tema è libero e siamo alla ricerca di opere originali e contemporanee. Ogni autore dovrà inviare una copia cartacea del proprio progetto editoriale che verrà valutato per essere esposto in una mostra collettiva nell’edizione 2022 del Festival. Durante le giornate inaugurali, le opere in mostra verranno visionate dalla Giuria che proclamerà il vincitore del Fotofabbrica Prize.

Maggiori info qui.

No Comments

Post A Comment