VERNICE! inaugurazione della sede Ikonemi
2292
post-template-default,single,single-post,postid-2292,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.8,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

VERNICE! inaugurazione della sede Ikonemi

VERNICE! inaugurazione della sede Ikonemi

30 maggio 2017 | ore 17-21 | Spinetoli, Palazzo e Piazzetta Belvedere.

VERNICE: termine che indica comunemente il materiale colorante capace di formare, sopra una superficie su cui venga opportunamente disteso, una sottile pellicola  avente particolari proprietà di durezza, aderenza, lucentezza, impermeabilità, flessibilità.

VERNISSAGE: termine che indica la cerimonia di inaugurazione di una mostra di pittura, e per estensione d’altre mostre. Il corrispondente termine italiano, scarsamente utilizzato, è vernice.

In occasione della riverniciatura della sede del Palazzo Belvedere a Spinetoli, ikonemi inaugura la stessa attraverso una piccola festa aperta a soci, amici e curiosi. VERNICE è un evento conviviale a base di buona fotografia, buon cibo e voglia di condividere. Sarà ri-allestita per l’occasione un cammeo dell’indagine fotografica Fondovalle. Dalle ore 16 i soci fondatori, Daniele Cinciripini e Serena Marchionni, sono disponibili per letture portfolio.

(a causa del tempo limitato le letture portfolio sono su prenotazione, se interessati scrivere a ikonemi.fotografia@gmail.com)

scarica qui la locandina dell’evento.

No Comments

Post A Comment