Layers, festival di fotografia contemporanea, gonzaga.
3130
post-template-default,single,single-post,postid-3130,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.8,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Layers, festival di fotografia contemporanea, gonzaga.

Sabato 24 e domenica 25 settembre vi aspettiamo alle giornate di apertura del Festival. diecixdieci, mostre, talk, letture, proiezioni dj set.
Il festival diecixdieci è alla sua settima edizione, è la rassegna di fotografia contemporanea a cui non rinunciamo mai, i ragazzi e le ragazze che la curano lo fanno con uno sguardo rivolto alle evoluzioni iper-contemporanee del medium coinvolgendo artist3 internazionali.
Le mostre sono diffuse nel territorio comunale di Gonzaga, in provincia di Mantova, mentre gli eventi si terranno presso l’ex convento di s. Maria in via Fiera Millenaria 64.

Saremo tra i lettori portfolio del festival ( 24-25 settembre). Condivideremo i tavoli con OMNE (Stefania Rossl e Massimo Sordi), Giulia Zorzi (micamera), Cecelia Pattrizoli e Jack Lathman. Le letture sono dei momenti di confronto fondamentale per ogni autor3 in ogni momento della propria carriera artistica. L’arte è mettersi in relazione. Dal dialogo con diversi professionisti dell’immagine arrivano osservazioni critiche utili a far progredire un lavoro d’arte, nascono amicizie, sodalizi, opportunità inaspettate. I/le vincitor3 e segnalati saranno inclusi nel circuito dell’Italian Photo Award. Ai primi due classificati verranno conferiti questi premi: Primo premiorealizzazione di un libro fotografico in due copie e produzione della mostra personale in occasione della prossima edizione del festival a cura di Faservice srl. Secondo premioproduzione della mostra personale in occasione della prossima edizione del festival a cura di Faservice srl.

Se siete curios3 del programma e degli ospiti trovate maggiori informazioni al sito ufficiale del festival.

Vi aspettiamo.

No Comments

Post A Comment