“giorni” in uscita il 17 dicembre 2022
3200
post-template-default,single,single-post,postid-3200,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.5,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
giorni_locandina_a3_dic22

“giorni” in uscita il 17 dicembre 2022

Il primo corto prodotto da ikonemi è giorni un film di Daniele Cinciripini e Serena Marchionni, con la voce di Chiara Laurenzi, realizzato in Basilicata, in occasione della Summer School SoAVe del Laboratorio del Cammino.
Il film è un’opera-appunti, frutto della ricerca che i nostrə fondatorə portano avanti insieme al LdC, il tentativo di dare forma un’esperienza nomade. La domanda alla base della sua genesi è: può l’abitare temporaneo e nomade tradursi in una psico-geografia sincera verso i luoghi e onesta verso l’esperienza vissuta?
Sarà visibile liberamente online dal 17 dicembre 2022, intanto non perdetevi il trailer a questo link, o visitate la pagina dedicata al film qui.

Qui troverete la locandina.

No Comments

Post A Comment