PIETRO MILLENOTTI a warm place
1249
page-template-default,page,page-id-1249,theme-bridge,bridge-core-3.0.8,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

PIETRO MILLENOTTI

a warm place

arcipelago (ar-ci-pè-la-go) s.m. (pl.-ghi)

Complesso, raggruppamento ampio e irregolare di cose e persone.

Una definizione che a mio parere descrive bene il Polesine e il delta del Po. La complessità di un territorio apparentemente lineare e la stratificazione del suo paesaggio sono alcuni degli elementi che mi hanno maggiormente colpito e che ho cercato di rappresentare attraverso il mio progetto.

 

bio

Nato nel 1973. Ha completato i suoi studi con una laurea in International Business Marketing presso l’Università del Galles. Nel 2000 ha frequentato il corso biennale di regia presso l’Accademia Nazionale Arti Cinematografiche di Bologna. Si dedica alla fotografia dal 2007 privilegiando progetti di ricerca incentrati sull’interazione tra uomo e territorio. Sta lavorando ad un progetto a lungo termine sulle coste italiane ed europee. Co-fondatore del Festival di Fotografia Contemporanea Diecixdieci. Vive e lavora in provincia di Reggio Emilia.

 

www.pietromillenotti.com