Fondovalle Collettiva
283
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-283,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Fondovalle Collettiva

Autori

Maurizio Callegarin, Daniele Cinciripini, Simone Letari, Simona Lunatici, Flavia Rossi, Dante Marcos Spurio.

Luogo Espositivo

Galleria GiovArti, via de Gasperi n.235, Centobuchi di Monteprandone.

Orari

dal martedì al sabato 17 – 19:30 | giovedì e domenica 10 – 12 | lunedì chiuso

Category
Collettiva, Fondovalle

Fondovalle è il titolo della mostra conclusiva dell’omonima campagna fotografica sulla Valle del Tronto, realizzata tra novembre e dicembre 2015 e diretta da Daniele Cinciripini e Serena Marchionni per ikonemi. Presenti in mostra una selezione dei risultati dell’indagine fotografica, gli autori esposti sono Daniele Cinciripini, Maurizio Callegarin, Simone Letari, Simona Lunatici, Dante Marcos Spurio e Flavia Rossi.

La mostra rappresenta uno spaccato fedele del fondovalle del Tronto, in tutte le sue stratificazioni urbane, agricole, industriali e naturali. Lo spazio plurale del fondovalle fa da scenario all’esistere quotidiano dei ragazzi ritratti; la fotografia mette in gioco e dialogo i diversi livelli di pluralità generando il paesaggio.