Lab_Ritiri
477
page-template-default,page,page-id-477,bridge-core-2.1,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
RITIRI

ritiri | tempo per la fotografia

non un workshop, non una residenza, non un laboratorio

momenti informali di formazione

 

Un ritiro di tre giorni per dedicarsi alla ricerca e allo studio della fotografia, per entrare in contatto col proprio immaginario, per confrontarsi e crescere. Un appartamento, tre giorni, 4-8 fotografi, due tutor, un argomento comune su cui riflettere, una cucina e una libreria condivise.

Tre giorni intensi, con ritmi scanditi, tra ricerca personale e condivisa, dedicati alla fotografia come metodo di ricerca e indagine. Le attività iniziano venerdì alle 14.00 e terminano domenica entro le 18.00 (circa).

Mettiamo a disposizione un appartamento, nella nostra sede di San Benedetto del Tronto, e tutte le nostre energie e conoscenze per creare un contesto informale e pacifico in cui dedicarsi a sé e all’approfondimento fotografico.

calendario 2020

In fase di definizione

I ritiri si svolgono nella nostra sede a San Benedetto del Tronto.

Scrivici a ikonemi.fotografia@gmail.com oppure chiama o whatsapp al 3476724529 (Serena)