MARCO FAVA senza titolo
1251
page-template-default,page,page-id-1251,theme-bridge,bridge-core-3.0.8,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

MARCO FAVA

Un Polesine sospeso tra un immaginario personale e la realtà, dove una Natura totale traccia i percorsi tra le architetture, scandisce le azioni, nasconde gli sguardi, definisce il silenzio.

Non ho cercato di decifrare questo territorio attraverso una documentazione serrata dei luoghi, ma inseguendo quella costante sensazione che rimanda a qualcosa di sfuggente e non definito; è stato un muoversi senza pianificazione in un territorio dal fascino e dalla bellezza inconsueti, allo stesso tempo inquieto, isolato.

 

bio

Nato nel 1978, si laurea in architettura al Politecnico di Milano e attualmente vive e lavora a Piacenza. Durante gli studi universitari si interessa in modo più concreto alla fotografia e inizia una ricerca fotografica focalizzata principalmente sul paesaggio suburbano e sulle interazioni tra la presenza umana e l’ambiente. I suoi progetti sono stati pubblicati su diverse piattaforme online e ha partecipato a mostre collettive e personali.

 

www.marcofava.net